[Ninux-Wireless] bug mtu mac

paolo delbene id3rfix at gmail.com
Thu Feb 3 12:59:04 CET 2011

stefano non c'è da vantarsi ad esser un istruttore Cisco Systems:

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+TA+P6-TA-2006-0324+0+DOC+XML+V0//IT

Risoluzione del Parlamento europeo sulla libertà di espressione su Internet

Giovedì 6 luglio 2006 - Strasburgo

Leggiti il testo e rimarrai senza parole