[Ninux-Wireless] Mesh and bride

Mar 1 Feb 2011 01:16:49 CET

Il 01 febbraio 2011 01:21, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> non c'è un vero motivo con cui posso al volo giustificare questa
> sensazione ma nemmeno io le metteri in bridge.

Anche io eviterei il bridge: e' una ridondanza superflua e
controproducente, che oltretutto introduce indeterminazione... e
relative sensazioni sgradevoli.
Meglio che usi una sola radio e lasci la seconda spenta per impieghi
futuri o semplicemente per quando hai avuto abbastanza tempo di
trovare il modo di impiegarla con benefici piuttosto che per
complicarti la vita inutilmente[1].

ciao

mfp

[1] compiti per casa: (ri)leggere "Jargon File, Weaknesses of the
Hacker Personality".