[Ninux-Wireless] ath9k

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 12:32:51 CET

Ho avuto lo stesso identico problema con le ultime backfire da svn con le
picostation M2HP ma avevo pensato fosse un problema specifico della
picostation visto che non e' supportata su backfire ( bisogna flasharla con
l'immagine per le bullet )

Mi sa che e' il caso di aprire un bug...

Sul fronte madwifi invece in questi giorni non sono riuscito a tirare su 3
vap uno ap uno sta e uno adhoc mi dice che la combinazione dei vap non e'
valida...

tutto questo usando uci sia con le picostation M2HP sia per quanto riguarda
la roba di madwifi