[Ninux-Wireless] conmsigliatemi HW

Gio 3 Feb 2011 10:11:25 CET

Il 02 febbraio 2011 22:59, Salvatore. G <salvatoregx a gmail.com> ha scritto:
> Il problema è che sto al piano terra.... E  visto gli individui che
> abitano in condominio non penso che mi facciano passare cavi per
> poterlo mettere su...

T'aiuto io, sostieni con convinzione una delle seguenti opzioni:

1) (Versione Buona) "Lei non capisce che lo sto facendo anche per lei,
ma un giorno mi ringraziera', quindi faccia il bravo e comportiamoci
entrambi da persone civili."
2) (Versione Cattiva) "Sa'... per lei e' meglio avere un cavo nel muro
che un traliccio triangolare che le passa davanti al terrazzo."
3) (Versione Innocente) "Dio ieri notte mi e' comparso in sogno e mi
ha detto che quando lei si mettera' a rompermi i coglioni io potro'
fare come Mose' e le acque".
4) (Versione Scifi-Horror) "Gli Alieni mi hanno telefonato per dirmi
che o facciamo cosi' o ci distruggeranno tutti".

Compi la tua missione tra i sottosviluppati,

mfp