[Ninux-Wireless] ath9k

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 15:14:29 CET

prova il checkout della r23581 (backfire branch, non il tag!) o addirittura
minori... *in ogni caso* cmq il tutto non e' stabile affatto:
https://dev.openwrt.org/ticket/7929

A detta sua, Felix (nbd) sta' ancora lavorando alla stabilita' di mac80211

Antonio

--
Purpose of the job is to gain leisure  (Aristotele)