[Ninux-Wireless] Nodi potenziali???

Mara Sorella maruscia a maruscia.it
Lun 7 Feb 2011 01:04:17 CET

Questo è un discorso che finora abbiamo affrontato singolarmente a seconda dei casi (vedi nodo Parsifal Rep tra me, lele e sans papiers, che ha deciso che per ora non è aria ma in futuro sarebbe interessato).

Secondo me c'è un trade-off tra l'esigenza di avere una visione aggiornata del mapserver e il  l'interesse che si sta sviluppando intorno a reti come la nostra:  in questo senso il fatto che risultino numerosi nodi potenziali a mio avviso da una prova a visitatori e curiosi del fatto che la rete c'è e si sta sviluppando.

Alla luce di questo direi che forse al momento la cosa più opportuna è contattare i singoli "on demand", nel momento in cui potrebbero essere coinvolti in qualche link, a meno di non avere palesi manifestazioni di rinuncia

P.S. Niccolò quotarti è complesso, un text/plain? :)

Mara

Il giorno 07/feb/2011, alle ore 00.33, Niccolò Avico ha scritto:

> [...]
> chi vorrebbe attivarsi, e sempre verita' e'; in genere sono persone
> che partecipano a qualche riunione, o si interessano ad un qualche
> evento, o i tenutari di nodi gia' attivi che piazzano casa di
> zia/nonna/cugino sulla mappa in attesa di potergli regalare un nodo
> per il compleanno... o che qualcuno da quelle parti abbia bisogno di
> attivarsi... etc
>
> E' veritiera nella misura in cui ti disinteressi della dimensione temporale. Altrimenti è una stratificazione di verità che si sono succedute nel tempo.

[MEGA CUT]