[Ninux-Wireless] link record per la rete ninux

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 7 Feb 2011 13:21:53 CET

Il giorno 07 febbraio 2011 12:43, Niccolò Avico <niccolo.avico a gmail.com> ha
scritto:

> suo paese e mettere degli hot-spot in giro. Ovviamente l'idea di portare
> ninux lo solletica, gli ho detto di farsi un giro in mailing list e se vuole
> di farsi sentire. Penso che lo farà e in tal caso altro che 31km, ci sarà
> pane per i vostri denti!

Chiedo venia: stando alla ninux-mappa, Nerola-Guadagnolo sono all'incirca
31km. Fattibile, buon lavoro SuperFish....

:)