[Ninux-Wireless] Nodi potenziali???

Patrizio Perna bbbostrom a gmail.com
Lun 7 Feb 2011 22:24:10 CET

Salve a tutti !

Leggendo questa discussione mi sono sentito piu coinvolto di quanto non ne
fossi nelle altre! : )
Da circa due anni ormai seguo ninux, ho inserito il nodo potenziale
parecchio tempo fa....non sono riuscito a concretizzare la creazione del
nodo, perchè prima avevo  intenzione di studiare come si suol dire le basi
delle reti , sono al secondo anno di informatica e penso che entro
quest'anno vorrei provare almeno ad attivare il nodo,....quindi diciamo per
molti sara' stata anche un idea del momento , che, con il passare del tempo
e' svanita....pero magari per altri e' diciamo in 'fase di lavorazione' ....

Io se posso permettermi di proporre una cosa, direi che come regola per
inserire un nodo bisogna essere regolarmente iscritti alla mailing list
wireless: mi sembra ovvio , se ho intenzione di mettere su un nodo ed
entrare nella comunita' seguiro' anche la mailing list. E dato che arrivano
tanti messaggi se non mi interessano e voglio cancellarmi, verra'
cancellato  anche il nodo che avevo eventualmente creato.

--

www.ninux.org
 Oò