[Ninux-Wireless] Problemi con backfire su ubiquity

Andrea Ferraresi andrea.ferraresi a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 09:34:33 CET

Il 2/7/11 11:40 AM, Andrea Ferraresi ha scritto:

> Scusami non te l'ho detto cmq sto lavorando al momento sui picostation2
> come testbed

Riesco a flashare adesso il sistema parte ma inizia un loop enorme di
kernel-panic e reboot
il messaggio e' questo

Disabling lock debugging due to kernel taint
AHB fatal erro

leggendo lo stack trace ho notato questa cosa

Modules linked in: ath5k(+) ath mac80211 crc_ccitt cfg80211 compat_firmware
_class compat arc4 aes_generic deflate ecb cbc

non e' che e' proprio ath5k che crasha?