[Ninux-Wireless] Nodi potenziali???

Claudio claudyus84 a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 09:43:31 CET

Il 07 febbraio 2011 22:24, Patrizio Perna <bbbostrom a gmail.com> ha scritto:>

> [...]
> fossi nelle altre! : )
> Da circa due anni ormai seguo ninux, ho inserito il nodo potenziale
> parecchio tempo fa....non sono riuscito a concretizzare la creazione del
> nodo, perchè prima avevo  intenzione di studiare come si suol dire le basi
> delle reti , sono al secondo anno di informatica e penso che entro
> quest'anno vorrei provare almeno ad attivare il nodo,....quindi diciamo per
> molti sara' stata anche un idea del momento , che, con il passare del tempo
> e' svanita....pero magari per altri e' diciamo in 'fase di lavorazione' ....

Ciao Patrizio,
ti direi benvenuto nel gruppo ma a quanto pare ci leggi da parecchio.
Io sono dell'idea che ninux sia in primo luogo una communità/gruppo di
persone quindi non essere timido e vieni a trovarci il giovedì al
fusolabo o a uno dei tanti altri eventi che organizziamo.

D'altronde si impara molto più facendo una chiacchierata/provando che
leggendo una mailinglist per mesi.

> Io se posso permettermi di proporre una cosa, direi che come regola per
> inserire un nodo bisogna essere regolarmente iscritti alla mailing list

Ci sono persone allergiche alle ml perche non sanno usare il client di
posta... che dobbiamo fare? :D

Ciao