[Ninux-Wireless] link record per la rete ninux

LuX lux a autistici.org
Mar 8 Feb 2011 13:14:35 CET

Il giorno 08/feb/2011, alle ore 05.20, Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Le Promesse so' Promesse Lux... altrimenti poi i bambini s'encazzano e
> te fanno oooooooooooohhh!!!

Scusate il ritardo, ma tra il recupero delle foto di Kidy e i miei (troppi) impegni,
il tempo per il post mi scivolava via come una saponetta in un lavandino bagnato :)

Ieri sera ho rinunciato a un po' di sonno e ho buttato giù un post al volo,
(programmato per la pubblicazione alle 14 di oggi).

Se faccio in tempo ci metto anche uno spezzone di video,
altrimenti facciamo che vi accontentate?  :D

Stay Tuned ;)

--
LuX