[Ninux-Wireless] link record per la rete ninux

LuX lux a autistici.org
Mer 9 Feb 2011 08:26:33 CET

Il giorno 09/feb/2011, alle ore 01.56, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> ma è stupendo ! è semplicemente perfetto !

Grazie!
Detto da te è un bel complimento. :)

> che hai usato per montarlo ? :)

iMovie '11 sul Mac.

1) ho avuto un bravo maestro: http://nnx.me/19  :^)
2) l'ultimo iMovie ha dei template che rendono banale la creazione di un video in stile "trailer".
3) buon materiale fotografico (grazie a Kidy).
4) un ettolitro di olio di gomito (e pazienza) per la cura dei dettagli.

--
LuX