[Ninux-Wireless] TFTP

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 11:17:32 CET

No, non fa i capricci..semplicemente fa di testa sua.. :D
In realtà il problema è che il dhcp server lo attivi quando hai
abilitato "Internet Sharing" da una interfaccia ad un'altra, in quel
caso si avvia e inizia a fare da dhcp server su 192.168.2.x.
Non è il massimo della comodità però cambiando IP almeno capisce che
deve spostarsi da 192.168.2.x :-)
Vabbè..il problema non si pone più, ho installato anche dnsmasq.
Vediamo che altri bug escono fuori..