[Ninux-Wireless] [Ninux.org] Re: conmsigliatemi HW

Clauz clauz a ninux.org
Mer 9 Feb 2011 16:14:24 CET

Al posto del wrt54gl sulla carta sarebbe meglio questo:
http://www.pixmania-pro.it/it/it/04807609/art//router-gigabit-wifi-300-mbps-tl-wr1043nd.html
che supporta benissimo backfire ed e' piu' potente, anche se come nodo
vero e proprio da outdoor non mi risulta che lo abbiamo mai testato...
Altrimenti le ubiquiti, finche' continuano a supportare openwrt, sono
ottime per l'outdoor.

Clauz