[Ninux-Wireless] OpenWrt su dlink g624t (semi bruciato)

Emanuele Benatti emanuele.benatti a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 16:29:49 CET

Salve, vorrei mettere wrt su un dlink 624t che ha le porte ethernet
bruciate. Vorrei sapere se è possibile farlo usando la wireless (e
riuscendola a mantenere attiva dopo l'operazione). In poche parolSalve,
vorrei mettere wrt su un dlink 624t che ha le porte ethernet bruciate.
Vorrei sapere se è possibile farlo usando la wireless (e riuscendola a
mantenere attiva dopo l'operazione). In poche parole vi chiedo. Esistono
firmware con l'impostazione di non abilitazione automatica della wireless?
Graziee vi chiedo. Esistono firmware con l'impostazione di non abilitazione
automatica della wireless? Grazie

--
Emanuele Benatti - emanuele.benatti a gmail.com - www.spaciughino.com -
+393498239345