[Ninux-Wireless] [Ninux.org] Re: conmsigliatemi HW

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 16:41:53 CET

Infatti stavo controllando adesso.
ci sarebbe anche netgroupTVHotSpot ....

Però abitando a piano terra e non avendo case di fronte e alla mia
destra.... con una direzionale ( lo so.... è come castrare in parte il
nodo ma alle mie spalle ho la palazzina e il segnale non ce la
farebbe)  arriverei quasi al tuo nodo.