[Ninux-Wireless] diaspora sbarca a ninux pisa :D

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Sab 12 Feb 2011 08:16:20 CET

2011/2/12 Gioacchino Mazzurco <gmazzurco89 a gmail.com>

> ciao belli provate diaspora.eigenlab.org ;)

Alla grande, ShowIP di Firefox mi dice che siete su IPv6.

E avete un tunnel con HE che funziona una spada!

niccolo a avico-laptop:~$ host diaspora.eigenlab.org
diaspora.eigenlab.org is an alias for eigenlab.org.
eigenlab.org has address 131.114.250.100
eigenlab.org has IPv6 address 2001:470:1f12:325:0:23:7d29:13fa
eigenlab.org mail is handled by 0 smtp.secureserver.net.
eigenlab.org mail is handled by 10 mailstore1.secureserver.net.

A proposito, io sono attestato all'hotspot ninux di La Rustica e per
arrivare a eigenlab.org, ora come ora, dovrei passare da Internet anche se
non uscissi IPv6. Che peccato!

Mr. Ninux, what about mettere un DNS interno (per gli IP del piano privato
ninux, intendo) ?

Quando poi tutti ruoteremo IPv6 le differenze tra piano IP privato e
pubblico non esisteranno più, per fortuna, e basterà l'AAAA del vostro
registry, ma nel frattempo....

:)

Niccolò