[Ninux-Wireless] ninux su google trends

Sab 12 Feb 2011 04:02:57 CET

2011/2/11 ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com>:
> http://www.google.com/trends?q=ninux&ctab=0&geo=all&geor=all&date=all&sort=0
>
> a quanto pare siamo così cercati su google che la parola ninux
> restituisce un risultato su google trends

Il secondo paese da cui provengono piu' query e' la China... io se
fossi in voi inizierei ad erigere muri anti-stinger intorno alla
cantina di Nino... se serve 'na mano a preparare le sacchette di
sabbia per rinforzare le porte fatemi sapere che semino un po' di
canapa indiana per fare le sacchette :)

ciao

mfp