[Ninux-Wireless] diaspora sbarca a ninux pisa :D

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Sab 12 Feb 2011 14:08:30 CET

Il giorno 12 febbraio 2011 14:03, ZioPRoTo (Saverio Proto) <
zioproto a gmail.com> ha scritto:

> si ma la loro rete è principalmente IPv6, quindi ti conviene
> raggiungerli col routing per la Internet pubblica
>
> Finché non ci adegueremo il backbone anche a Roma non avrò altra scelta.

Ho ancora qualche amico/a a Pisa, dei tempi universitari: nessuno abbastanza
nerd da assoldare per ninux però, purtroppo...

:)