[Ninux-Wireless] Potenze AP vs leggi italiane

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 18:56:15 CET

In realtà con il wifi (parlando di semplice wifi casalingo) è quasi
impossibile rimanere tra i 4 muri di casa....
A regola anche quella dovrebbe essere violazione...
Questo di certo non vuol dire essere titolati ad "abusarne" :p