[Ninux-Wireless] Potenze AP vs leggi italiane

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 19:05:49 CET

Mimetizza l'antenna (metti un vaso con un alberello vicino..) e non
aprire la porta agli sconosciuti! :P
Scherzi a parte, non pensavo ci fossero controlli anche su questo ed
in ogni caso c'è gente dalle parti di roma che sente la radio dai
citofoni o dai termosifoni..