[Ninux-Wireless] Potenze AP vs leggi italiane

Darkman darkman a darkman.it
Mer 16 Feb 2011 19:37:53 CET

Si, pompala per benino, cosi che il segnale abusivo possa essere rilevato ancora + facilmente, altro che camuffamento.

Le questioni sono 2.
- I limiti di potenza
- Attraversamento del suolo pubblico

Sul primo aspetto non puoi fare assolutamente nulla, TUTTI, anche gli operatori, devono attenersi a quelle potenze, non esistono deroghe per nessuno. (le pene sono severe)

Per il secondo aspetto, generalmente e oggi più di prima, si tende a tollerare, visto che con 100mW fai poco e nemmeno un mese fa ho visto
iniziative in TV e sui giornali ("adotta una piazza") che attraversavano il suolo pubblico fottendosene. Del resto, se così non fosse, dove sarebbe la
liberalizzazione?

In sostanza, sui limiti di potenza non si transige MAI.

From: emiliano a macedonio.it
Sent: Wednesday, February 16, 2011 7:23 PM
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Potenze AP vs leggi italiane

ma quali attenuatori e gregoriana sul terrazzo puntata al millimetro!!
comunque trasmetti su suolo pubblico e ciò non si fa, non puoi uscire dalle mura di casa, se metti la gregoriana sul tetto a questo punto tanto vale che la pompi per benino. Io sono del parere che finché non dai fastidio a qualcuno nessuno ti dirà mai nulla.
Piuttosto informati sui controlli che hanno fatto nella tua zona, qui a Roma è un po' tutta un anarchia ma nei piccoli centri lo sappiamo bene ti multano anche se stendi i panni fuori dalla finestra.
Consiglio mio fai come ti dicevano, mimetizzala bene e spara tutto!!!