[Ninux-Wireless] Regalo Parabola griglia Doratus

Gio 17 Feb 2011 09:45:48 CET

> Buona sera!!
> Vorrei regalare una(Eccellente) parabola a griglia 2,4GHz della Stella
> Doratus 24 db (Usata)
> Non spedisco ,se volete e vi serve venite a prenderla!
> Per vederla http://www.stelladoradus.com/mmds.parabolic.antennas.php
> Buona serata

se può servire ad i ragazzi di Ninux Pisa posso farla recapitare io a
Pisa. Al Fusolab c'è qualche pendolare Roma-Pisa. Tra l'altro io passo
per Pisa tra circa un mese per andare al BattleMesh

Gioacchino può servire ? voi avete la rete a 2.4Ghz ?

Saverio