[Ninux-Wireless] Regalo Parabola griglia Doratus

bruna simonian brunasimonian a gmail.com
Gio 17 Feb 2011 10:36:31 CET

Ciao ragazzi,
mi sono iscritta da poco tempo alla mailing list perché trovo
interessantissimo il vostro progetto, mi piacerebbe
saperne di più e eventualmente rendermi utile :-)
Vi dico subito però che ho iniziato da soli sei mesi a fare il programmatore
e che di reti non ne capisco granché,
a parte occuparmi amorevolmente del router di casa...ho visto che il giovedì
c'è la riunione al FusoLab, magari stasera passo e inizio a ascoltarvi come
"non addetta ai lavori"!
Buona giornata a tutti e grazie
Bruna

Il giorno 17 febbraio 2011 10:22, Gioacchino Mazzurco <gmazzurco89 a gmail.com