[Ninux-Wireless] Wireless Digest, Vol 25, Issue 46

Ven 18 Feb 2011 03:56:41 CET

Concordo. Ci sono schede che il produttore e' andato a pompare oltre i
limiti consigliati/imposti dal produttore del chip - non perche' e'
cattivo ma perche' il chip e' tarato per guidare dei finali di una
certa potenza, se il finale esterno al chip e' monster... la tara nel
binario del chip e' sballata - quindi il driver ti riporta dei valori
che non corrispondono al vero.

Se vuoi avere delle misure precise devi calcolarti l'EIRP con un
apparato specifico; altrimenti vai a fiducia.