[Ninux-Wireless] Link Rustica-Nerone UP & RUNNING

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Sab 19 Feb 2011 17:03:10 CET

Il 19/02/2011 16:45, clauz a ninux.org ha scritto:

> :)
>
> Da paura!
> Forse gli IP assegnati agli apparati non corrispondono a quelli inseriti
> nel mapserver?

Gli IP (lato WAN) assegnati e configurati negli apparati giovedì sono:
172.16.189.1 (Nerone) e 172.16.155.3 (Rustica) ovviamente /16. Il mio
non era nel map server o in ciò che ne rimane (ora vedo solo la metà
superiore della mappa, uso Chrome 9 stable).

Niccolò