[Ninux-Wireless] babel dual stack + mdns ?

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mar 22 Feb 2011 13:14:00 CET

allora ho letto dell'altra roba, praticamente la modalita' sparse e'
buona per roba tipo iptv dove hai un botto di dati e relativamente
pochi appartenenti al grupo di multicast ( praticamente ogni router ha
un albero di routing con le rotte di come raggiungere tutti gli
appartenenti al gruppo se ho capito bene )

l'approccio dense invece e' meglio per roba tipo mdns che hai un sacco
di appartenenti ai gruppi ma che fanno relativamente poco traffico (
al posto di avere un albero preciso preferisce flodare tipo mdns di
olsrd )

mi sa che daro' un po di test con l'approccio dense visto che a noi
interessa principalmente per mdns e simili