[Ninux-Wireless] Eventi in calendario

Mer 23 Feb 2011 09:00:03 CET

> A proposito: IO sono interessato al corso GIT ma ho fatto affidamento
> all'orario pubblicato. Mi stai dicendo che ci posso anche rinunciare? Allora
> non è meglio ufficializzare la gestione delle serate scrivendo "... e prima
> dell'alba terremo anche un corso GIT" ?
> ;-)

ehehehe ! no il fatto è che il corso di git è una cosa organizzata
all'interno tra di noi (ma cmq aperta a tutti). Un po come la riunione
Ninux non sai mai a che ora decolla il momento riunione ed invece fino
a che ora sono tutti intenti a smanettare su qualcosa.

a questo punto possiamo dire a Claudyus se può tassativamente iniziare
alle 22:00 e chi c'è c'è e chi non c'è non c'è ? :)

Saverio