[Ninux-Wireless] Test nodo di Viterbo + olsr

Lorenzo - Tulug lorenzo.tulug a gmail.com
Mer 23 Feb 2011 10:37:53 CET

clauz a ninux.org ha scritto:
> Ciao.

> Forse, ma hai guardato qui?
> http://wiki.ninux.org/NanostationM5AirOSModOLSR

Si, so che c'è questo firmware; ma volevo aspettare un po' prima di
mettermi a riflashare la M5, perché poi mi viene voglia di metterci
anche ipv6, tinc etc etc... e non la smetto piu' :D

> http://wiki.ninux.org/OpenwrtConfigOlsrdExample

Hmmm... devo migliorare il mio Google-fu, mi è sfuggito proprio quello
che cercavo!
> Ti consiglio di scaricare la tarball di olsrd da olsr.org e guardare i
> file di configurazione di esempio, che sono commentati riga per riga...
> Su Openwrt sono praticamente gli stessi parametri.

D'oh... si vede che non sono un programmatore eh? I sorgenti sono
l'ultimo posto che mi viene in mente di guardare :P
> Ciao,
> Clauz

Grazie 1k
Lorenzo