[Ninux-Wireless] Test nodo di Viterbo + olsr

Clauz clauz a ninux.org
Mer 23 Feb 2011 11:11:38 CET

Ciao.

On 02/23/2011 10:37 AM, Lorenzo - Tulug wrote:

> Si, so che c'è questo firmware; ma volevo aspettare un po' prima di
> mettermi a riflashare la M5, perché poi mi viene voglia di metterci
> anche ipv6, tinc etc etc... e non la smetto piu' :D

Io non ho mai tentato (preferisco usare il routing per ogni cosa), ma
non mi vengono in mente vere controindicazioni ad utilizzare la
NanoStation in modalita' bridge con dietro un vero router...

> Hmmm... devo migliorare il mio Google-fu, mi è sfuggito proprio quello
> che cercavo!

Veramente la pagina l'ho fatta al volo prima di risponderti... :)

Ciao,
Clauz