[Ninux-Wireless] babel dual stack + mdns ?

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 10:42:47 CET

no qui a Pisa non usiamo ahcp perche' comunque devi andare a settare i
range degli ahcp server a mano, per fare mesh ipv6 questo non e'
necessario perche' i mac address sono unici quindi facciamo prefix
hurricane + mac del device tutto automaticamente e senza mettere altra
roba in esecuzione sui nodi