[Ninux-Wireless] babel dual stack + mdns ?

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 17:54:39 CET

sembra che per i pacchetti non gli piaccia darcs

mkdir -p /home/gioacchino/Development/testbabel/dl
ERROR: No download method available
make[3]: *** [/home/gioacchino/Development/testbabel/dl/babeld-eigennet-1.1.0.tar.gz]
Error 1
make[3]: Leaving directory
`/home/gioacchino/Development/testbabel/feeds/zzzzeigennet/babeld-eigennet'
make[2]: *** [package/feeds/zzzzeigennet/babeld-eigennet/compile] Error 2
make[2]: Leaving directory `/home/gioacchino/Development/testbabel'
make[1]: *** [/home/gioacchino/Development/testbabel/staging_dir/target-mips_uClibc-0.9.30.1/stamp/.package_compile]
Error 2
make[1]: Leaving directory `/home/gioacchino/Development/testbabel'