[Ninux-Wireless] Problema vpn e avahi

Sab 26 Feb 2011 12:13:52 CET

Ci sono diversi modi per risolvere.

Se vuoi fare la rete in routing puoi usare olsrd con mdns plugin.

Ma se la VPN è piccola puoi farla L2 allargando di conseguenza il
dominio di multicast.

Boh ci sono tanti modi per farlo, se stai solo giocando per provare le
config prova in tutti e due i modi :)

(leggi il README nella cartella di mdns plugin nei sorgenti, li c'è
spiegato tutto)

Saverio