[Ninux-Wireless] cosa ne pensate di questo articolo?

Dom 27 Feb 2011 01:25:14 CET

Il 27 febbraio 2011 07:57, yamacorp <yamacorp a gmail.com> ha scritto:

> "stai dicendo stronzate" puoi dirlo a qualche amico tuo, posto che ne
> abbia. Quale parte di:
>
> VISTA la legge 28 marzo 1991, n. 109, recante nuove disposizioni in
> materia di allacciamenti e collaudi degli ****>>>>> impianti telefonici
> interni <<<<<<*****, di attuazione della direttiva 88/301/CEE;
>
> non ti e' chiara?

Tutte e tre le righe:

1) il puntatore a risorsa "legge 28 marzo 1991, n. 109" e' null
pointer perche' irreferenziabile con un computer.
2) gli "armadietti telecom" non sono mai stati "interni"... stanno per strada.
3) il mio wrt54g installato sul tetto di casa mia oramai 5 anni fa e'
collegato "indirettamente" all'impianto "interno" a casa mia, il quale
a sua volta e' collegato agli armadietti telecom. Credo agli alieni
pero' mi sconvolgerebbe veder funzionare il telefono senza tutte
queste InterConnessioni.

ciao

mfp