[Ninux-Wireless] Airport e Ministero delle Comunicazioni

Lun 28 Feb 2011 02:53:22 CET

Ma sei matto!? Ho smesso. Leggere i codici mi fa male alla salute.
L'esistenza di tasse sono frutto di esperienza[1] e voci di corridoio[2].

ciao

mfp

[1] Quando ero piccolo mi hanno costretto a pagare una tassa per usare
il CB... e da allora e' sempre stato cosi': non puoi pagare la tassa
telecomunicando, non puoi telecomunicare se non paghi la tassa.
[2] Un aspirante WISP mi parlava ... mmm ... circa 1 anno fa ... della
tassa provinciale. Quanto a quella centrale e' l'iscrizione al ROC.