[Ninux-Wireless] Load bilancing

Darkman darkman a darkman.it
Lun 28 Feb 2011 21:58:06 CET

?Troppe poche info per darti una dritta, pur volendo..

From: Emanuele Benatti
Sent: Monday, February 28, 2011 9:40 PM
To: ZioPRoTo (Saverio Proto) ; wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Load bilancing

Il giorno 28 febbraio 2011 21:39, Emanuele Benatti <emanuele.benatti a gmail.com> ha scritto:

  Ho provato con due router adsl sulla stessa rete.. usando più connessioni tcp a ip diversi la velocità effettiva del mio pc in download era circa pari alle somma delle due linee.
  Adesso il mio obiettivo è di far fare questo lavoro ad un computer terzo.. che diventi default gateway di un qualunque host locale.
  Sinceramente non capisco perchè allo stato attuale non funzioni. Se tu come next hop di una connessione tcp metti un qualunque host quest'ultimo non dovrebbe fare commutazione dei pacchetti con le sue regole di routing? :o

  Il giorno 27 febbraio 2011 18:21, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com> ha scritto:

    > guida diversa da quella che hai proposto: funziona il discorso. L'unico
    > problema che questo tipo di routing statico non riesce a fare da router per
    > richieste esterne.

    ehm, mi sono perso un attimo.

    non ho capito se hai qualcosa di specifico che non ti funziona, o se
    hai qualcosa di specifico che non sai proprio come iniziare a fare.

    non puoi fare balancing di quello che arriva dall'esterno, dipende con
    quale IP pubblico esponi il servizio.

    Saverio

  --
  Emanuele Benatti - emanuele.benatti a gmail.com - www.spaciughino.com - +393498239345