[Ninux-Wireless] Nodi multi-link

Sab 1 Gen 2011 20:48:31 CET

La soluzione più dreastica ma più impegnativa ed ingombrante sarebbe
quella do portare o più cavi Verso il tetto con Poe incorporato verso
il tetto agli apparati oppure un solo cavo lan portante sul tetto
senza Poe più 220V sul tetto tutto ben chiuso in un pannello stagno
vedi foto allegata.
Così hai solo 2 cavi che escono e con un hub puoi fare tutti i link che vuoi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti Fish