[Ninux-Wireless] Nodi multi-link

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Sab 1 Gen 2011 22:25:13 CET

Il giorno 01/gen/2011, alle ore 21.50, Antonio Quartulli ha scritto:

> Sinceramente io speravo in qualche soluzione che utilizzasse un singolo
> device, ovviamente o con piu` antenne o con piu` radio, per contenere i
> costi. Conoscete nulla di utile a questo scopo?

Esistono apparati che hanno più di una radio a disposizione come la RouterStation[1] e la RouterStationPro[2] dell'Ubiquiti.
Entrambe sono alimentate tramite PoE a 24V e possono gestire fino a tre radio.
Sono leggermente più costose delle nanostation.

Ciao
Marco

[1] http://www.ubnt.com/routerstation
[2] http://www.ubnt.com/rspro