[Ninux-Wireless] picostation morta, garanzia?

Antonio Anselmi tony.anselmi a gmail.com
Lun 3 Gen 2011 21:26:14 CET

prova a dissaldare il diodo di protezione  PoE vicino all porta
ethernet... di solito e' quello che 'brucia' e manda in corto la porta
ethernet (io ho risolto cosi' con una nanostation).

Antonio