[Ninux-Wireless] Riflessioni Pisanu, non è che cambi poi molto ...

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Lun 3 Gen 2011 22:15:35 CET

On lun, gen 03, 2011 at 08:39:17 +0100, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:
> Si si bello Pisanu che non c'è più ma, mettiamo che un BAR ha una
> linea ADSL Alice (per fare un esempio).
>
> Ecco il contratto della linea:
> http://www.alice.it/static/pdf/contratti/Condizioni_Gen_Contratto_Alice.pdf
>
> Leggete il punto 6:
>
> 6) L'accesso alla rete Internet, tramite tecnologia ADSL, non potrà
> in nessun caso essere ceduto ad altri utenti con l'utilizzo da parte
> loro dei servizi ad esso correlati.
>
> quindi ? bah tutto un polverone, tanto alla fine non cambia niente. Se
> uno vuole fare le cose le fa.

Ma questo e` estratto dal contratto per privati o per aziende?
Anche se non credo che cambi molto nel contratto per aziende
sinceramente...l'unica cosa che posso dire e` che ci sono ISP che non
fanno di questi problemi (mi pare NGI)

bye