[Ninux-Wireless] la mia adsl va da schifo di giorno :|

Lorenzo Ribaldi ribaldi.lorenzo a gmail.com
Mar 4 Gen 2011 14:13:55 CET

Io ho avuto esperienza di linee come vodafone e tiscali che di giorno sono
talmente intasate da non riuscire nemmeno a navigare su google! chiamari e
dirgli che la linea è intasata ti rispondono solo che non ci possono fare
nulla... Fra l'altro alcuni contratti (vedi vodefone) non ti garantiscono
nemmeno una banda minima, quindi se anche il servizio non funziona non sono
cavoli loro...
Di notte ovviamente essendoci molto meno carico sulla linea tutto scorre più
liscio...
Io ho risolto TOTALMENTE passando a NGI!