[Ninux-Wireless] la mia adsl va da schifo di giorno :|

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Mar 4 Gen 2011 14:40:09 CET

On Tue, Jan 04, 2011 at 02:23:20PM +0100, Darkman wrote:
> NGI vive ancora di rendita della buona nomea che ha avuto in passato
> (l'ho tenuta 2 anni, ad ogni problema era uno scarica barile con telecom, ho scoperto cosa significasse "lotto saturo" con loro).
> La verità è che è solo questione di CULO, se il lotto è saturo te la tieni così, NGI compresa.
> Di tutte le adsl che ho avuto modo di provare, sembra strano ammetterlo, ma quelle + performanti
> sono proprio le Alici _casalinghe_. Anche Fastweb non sarebbe male, se non fosse nattata.

Una soluzione che ho consigliato ad un amico, e che fino ad ora non ha
dato alcun problema, e` stata EOLO. Servizio offerto da NGI tramite link
wireless punto-multipunto che quindi ti permette di staccarti
totalmente dal vecchia ferraglia del doppino telefonico e di affidarti
totalmente alla loro infrastruttura. In questo modo non ci sara` piu` lo
scarica barile con telecoz e surrogati..

Peccato che non sia disponibile in tutta Italia ancora..