[Ninux-Wireless] Video Ninux a Pixel

Sab 8 Gen 2011 19:53:08 CET

Il 08 gennaio 2011 14:26, lilo <al3lilo a autistici.org> ha scritto:

> molto carino, Clauz vieni daddio nelle riprese!!

Vero. Ma il tipo dietro con le braccia conserte, il passamontagna
tirato su, mentre il servizio dice "dal 2001", e lui che annuisce...
non va bene... non va proprio bene... mi spaventa!
E poi nel 2001 il WiFi non c'era (o meglio, era appena arrivato, ma
erano dei cosi Pheenet fuoriusciti da qualche tugurio cinese in cui
riciclavano i maggioloni Volkswagen del dopoguerra attrezzati con le
radio usate dall'esercito tedesco per fare mesh analogiche)! Insomma,
famose a capi': quello che fa la parte del Kattivo va messo dietro le
spalle di chi monta il servizio alla RAI, non nel quadro della
telecamera.

ciao

mfp