[Ninux-Wireless] Riflessioni Pisanu, non è che cambi poi molto ...

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Dom 9 Gen 2011 17:36:08 CET

On dom, gen 09, 2011 at 05:25:13 +0100, clauz a ninux.org wrote:

> No, non sono sicuro per niente! Riporto quello che ho letto :)
>
> Clauz

Rileggendo tutto insomma (le conclusioni alla seconda pagina esprimono
il succo dell'articolo) si puo` effettivamente concludere che in Italia,
di leggi che rendono difficoltoso il cammino della tecnologia ce ne sono
davvero tante....chissa` se mai ci sara` esperti in materia a lavorare
su queste in modo che possa essere prodotto qualcosa di efficiente...

Poi, per quanto riguarda log e dati degli utenti: questi vanno tenuti
come propria difesa in caso di uso illecito, non si e` piu` obbligati
per legge!

:)