[Ninux-Wireless] Nuova pagina wiki NanostationM5AirOSModOLSR

Mara Sorella maruscia a maruscia.it
Lun 10 Gen 2011 03:38:49 CET

Ciao persone,
ho creato una nuova pagina wiki che contiene tutte le info contenute nella precedente UbiquitiNanostationM5 by Stefano + un po di tweaks di inglese e delle info introduttive; in fondo inoltre ho aggiunto la procedura + patch che ho preparato per buildare AirOS nuovo  (5.2.1) + OLSR 0.6.1 (ora stable) .

Io e lele stiamo attualmente provando il firmware e va bene, le feature in piĆ¹ di airos 5.2.1 sono nel Changelog [1], quelle che in particolare interessavano a me e Raf sono il miglioramento dell IGMP Proxy e del routing multicast (stiamo cercando di usare DLNA over diverse subnet / over il nostro link wifi).

Se ci sono errori (e ce ne saranno) fixate, ora mi placo che ho sonno.

Ciao!

Mara

[0]  http://www.maruscia.it/ninux-files/ninux-airos_olsr0.6.1_final.patch
[1]  http://www.ubnt.com/downloads/firmwares/XN-fw/v5.2.1/changelog.txt
--
pub  1024D/39D5BCEF   BB88 AEBB 4B8C F220  6F3D 04BE 79F5 39D5 BCEF