[Ninux-Wireless] Allestimento nodo RusticaSalcito

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 10 Gen 2011 13:09:45 CET

Il giorno 10 gennaio 2011 12:26, Andrea Pescetelli <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Ciao ieri mattina sono salito insieme a stefano sul tetto ed abbiamo
> girato e puntato una m5 delle3 presenti verso la rustica dove dovresti
> essere tu.

La M5 è ancora imballata. Se mi dici che ha disponibile una funzione di scan
stasera provo ad accenderla per provare a leggere il tuo segnale,
utilizzando il palo esistente. Immagino che abbia un'interfaccia web per la
gestione di queste cose: avete un link alla documentazione relativa?

Se non hai visuale prova a sollevarti con un palo telescopico per i 5
> metri che ti servono.
> e fai uno scan secondo me ce la dovresti fare.

Sono appena entrato in affitto, prima di alzare 5 metri di un nuovo palo
fammi vedere se riesco a sfruttare quello che c'è. tu lascia il tuo acceso:
cosa dovrei leggere e dove?

Se l'impresa non dovesse andare a buon fine allora prossimamente verrà
> allestito fish supernodo Valente e linkerai li anche se sarebbe
> preferibile linkarti sul nodo esistente FishsuperNode per una
> questione di apparati e rirsorse disponibili al momento.

Concordo.

Ne parliamo giovedì'.
> Saluti
> Fish