[Ninux-Wireless] WDS bridge su reti distinte

Lorenzo ribaldi.lorenzo a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 10:34:08 CET

OOOOK Sembra funzionare tutto! :-)
Sembra essere un problema di firewall: sul netgear l'avevo disattivato,
invece va tenuto attivo ma bisogna impostare le regole per abilitare il
traffico! -.-

Grazie comunque per i vostri consigli!