[Ninux-Wireless] Festa e Intervista

Paolo CocuRoccia redstar.casilino23 a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 12:53:23 CET

Il 18 gennaio 2011 12:37, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Paolo,
>
> premesso che potevi scrivere su contatti a ninux.org per una richiesta
> del genere, e non su una lista pubblica dove ti può rispondere
> chiunque (anche non della community)...

Pardon
:)

> direi che ci ragioniamo un attimo internamente e poi ti faccio sapere
> quando ci vediamo di persona al Fusolab, tanto noi due ci vediamo
> almeno 2 volte a settimana.
>
> c'è una deadline per fare questa intervista ? entro quando la volevi fare ?

La dead line è tra giovedì 20 e venerdì 21.
Se giovedì sera si registra l'intervista, io venerdì mattina la
sbobino e ve la passo.
Se c'è da fare qualche cambiamento, lo fate in giornata, così per la
serata è tutto pronto.

Insomma per venerdì sera devo passare tutto al grafico.
Il settimanale viene distribuito da giovedì notte (parliamo del 27).
Considerato che la maggior parte delle copie vengono vendute tra
venerdì e sabato, siamo in tempo.

Fatemi sapere prima possibile!!!
Grazie rigà, ciao a tutt*
:D