[Ninux-Wireless] Nodo RusticaSalcito UP per test e allineamento

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Mer 19 Gen 2011 11:02:42 CET

Venerdi' mattina innalzo il palo da 8 metri, quindi Sabato facciamo le prove
già con l'antenna in posizione definitiva. La terra la porto domani, quindi
anche il FTP sara' in sede.

Ciao.

Niccolò