[Ninux-Wireless] Picostation 2 HP, 2M HP e frequenze

Antonio Quartulli ordex a ritirata.org
Mer 26 Gen 2011 11:10:43 CET

On mer, gen 26, 2011 at 10:42:39 +0100, Enrico Lorenzoni wrote:

> รจ evidente che a usare 5ghz per link outdoor si hanno solo dei vantaggi
> quindi arrenditi e usa i 5 :)

ehehe si infatti :) Comunque non ero pro2.4, cercavo solo di capire
perche` fosse meglio una soluzione piuttosto che un'altra.

Adesso che ho abbastanza dettagli tecnici per scegliere che apparati
acquistare, vedro` che riusciro` a tirar su qui` nel nordnordnord-est
d'Italia :)

Grazie delle info ;)!

--
Antonio Quartulli